Per il turno infrasettimanale valido per la 15esima giornata di Serie A, alle 18 sono state giocate Bologna-Roma e Inter-Spezia. I nerazzurri hanno vinto 2-0 grazie ai gol di Gagliardini (36’) e Lautaro su rigore (58’), la Roma invece è caduta a Bologna, con gli emiliani che si sono imposti per 1-0 con la rete di Svanberg al 35’. Le partite serali hanno visto le prime due in classifica, Napoli e Milan, affrontare rispettivamente il Sassuolo e il Genoa, entrambe in trasferta. Il Napoli ha visto sfumare la vittoria, andato in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Fabian Ruiz (51') e di Mertens (60'), è stato rimontato 2-2 con i gol di Scamacca (72') e Ferrari (89'). In pieno recupero era arrivata la rimonta neroverde, annullata per fallo in attacco; la partita è quindi terminata in pareggio. Il Milan ha battuto il Genoa con un netto 3-0, grazie al gol di Ibrahimovic (10') e alla doppietta di Messias (45+2', 61'). La classifica, quindi, rimane guidata dal Napoli a 36 punti, seguito dal Milan con 35 e dall'Inter a 34. Domani Lazio-Udinese e Torino-Empoli.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
ANSA | Si va verso l'obbligo delle mascherine in zone affollate a Roma. Gualtieri: "Senza risultati adeguati, pronti anche a obbligo per tutti"