Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Dopo la batosta di Napoli, la Lazio deve reagire e per farlo questa sera ha una ghiotta opportunità, affronta un Udinese in difficoltà e falcidiato dalle assenze. Inoltre la Lazio gioca in casa, anche se l’Olimpico ha fatto registrare un record, in negativo, per le presenze, solo 6.000,ma è qui che la Lazio gioca il suo miglior calcio, e dove subisce meno rispetto alle trasferte.

Sarri aveva qualche dubbio di formazione, sopratutto dopo la botta rimediata al Maradona da Pedro e le prestazioni deludenti di Felipe Anderson. Dietro, al posto dello squalificato Luiz Felipe giocherà Patric e a destra ci sarà Lazzari, con Marusic dalla panchina. Davanti Immobile guida l’attacco.

Gotti invece si affida ai suoi uomini migliori al netto delle assenze e del periodo negativo che la squadra sta attraversando. Partita questa che può essere uno spartiacque per la stagione.

Le formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

A disposizione: Strakosha, Adamonis, Escalante, Leiva, Akpa Akpro, Vavro, Zaccagni, Radu, Moro, Marusic, Basic, Muriqi. All.: Sarri.

Udinese (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Samir, Udogie; Molina, Walace, Jajalo, Deulofeu; Success, Beto.

A disposizione: Padelli, Carnelos, Zeegelaar, Arslan, Makengo, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy. All. Gotti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW