Connect with us

Europa League

Galatasaray, un calciatore è risultato positivo al Covid-19: sarà out in Europa League contro la Lazio

Published

on

 


Tra meno di una settimana, la Lazio si giocherà il primo posto del girone di Europa League nell’ultima giornata della fase a gironi. Allo Stadio Olimpico, giovedì 9 dicembre, arriverà il Galatasaray, capolista del Gruppo E con tre punti in più dei biancocelesti. Alla squadra di Sarri, per sorpassare i giallorossi e passare come primi, servirà vincere, con qualsiasi risultato, lo scontro diretto di giovedì. In vista della gara in programma alle ore 21:00, l’allenatore del Galatasaray, Fatih Terim, dovrà fare a meno di un suo calciatore a causa del Covid-19: attraverso il proprio sito ufficiale, il club turco ha annunciato la positività al Coronavirus di un suo giocatore. Di seguito il comunicato ufficiale: I test Covid-19 PCR eseguiti oggi per i giocatori della squadra di Galatasaray Football, il nostro staff tecnico, i nostri dipendenti in termini di prestazioni, salute, personale amministrativo e di supporto, sono stati conclusi e il risultato del test di uno dei nostri giocatori è stato positivo. Il protocollo di trattamento e il processo di quarantena del nostro giocatore è stato avviato”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW