Per Lei Combattiamo
SERIE A | Sampdoria-Lazio, la designazione arbitrale
Archiviato il turno infrasettimanale, con la Lazio uscita dalla gara casalinga contro l’Udinese con un clamoroso 4-4, è già tempo di una nuova giornata di campionato. Domani saranno tre i match che apriranno la 16° giornata di Serie A, tra cui i big match Roma-Inter e Napoli-Atalanta. I biancocelesti saranno impegnati domenica invece, quando alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena Sampdoria-Lazio. Ecco la designazione arbitrale del match:
ARBITRO: Fabbri
ASSISTENTI: Carbone – Di Vuolo
QUARTO UOMO: Meraviglia
V.A.R.: Guida
A.V.A.R.: Tegoni
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club