Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Candreva: “Lazio nel cuore. Immobile? Pericolo numero 1 e Anderson ha fatto bene a tornare”

Published

on

 


Archiviato il turno settimanale, la Lazio domani se la vedrà in casa della Sampdoria con l’obiettivo di rialzare la testa. Nella gara delle 18.00 in campo ci sarò l’ex biancoceleste Antonio Candreva che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha raccontato di aver passato quattro anni e mezzo bellissima nella Capitale e che la Lazio gli ha dato moltissimo: il club è rimasto nel suo cuore e continua a seguire la squadra. Per quanto riguarda il momento che vivono i biancocelesti, per l’ex laziale serve tempo visti i giocatori giovani e quelli abituati ad un altro calcio: secondo lui serve pazienza e tanto lavoro per formare una nuova identità. Parlando poi di Nazionale crede che sia folle discutere Immobile e che domani sarà proprio king Ciro il pericolo numero 1 per la sua Samp. Per finire sul suo ex compagno Felipe Anderson si dice contento del suo ritorno in Serie A: per lui ha fatto la scelta giusta tornando alla Lazio, è in gamba, deve credere di più nelle sue capacit; per il salto di qualità definitivo deve trovare soltanto maggiore continuità.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW