Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sampdoria-Lazio, D’Aversa: “Lazio? E’ una squadra completa”

Published

on

 


Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa di Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni riguardo la partita:

“La Lazio ha valori importanti con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento ma noi siamo chiamati a dare risposte sul campo dopo la sconfitta di Firenze. Bisogna tornare a fare risultato positivo con le prestazioni come fatto a Salerno e col Verona.

Come sta la Samp? Sotto l’aspetto fisico la squadra finisce sempre in crescendo e fisico. E’ chiaro che a questo va abbinato l’aspetto mentale. Domani va affrontata la partita con la massima determinazione. Più che cambi tattici valutiamo chi può sostituire Colley ma sono fiducioso su chi scenderà in campo.

Lazio? E’ una squadra completa. Ha velocità tecnica con gli esterni, ha gioco aereo e fisico con Milinkovic-Savic, sono bravi a dialogare fra di loro a ridosso dell’area di rigore e hanno un attaccante come Immobile. La Lazio, se si parla di caratteristiche, è forte. E’ chiaro che bisogna valutare che stanno cercando di cambiare filosofia di gioco, ci vorrà del tempo ma noi dobbiamo ragionare su noi stessi. Dobbiamo andare in campo con voglia e determinazione di fare la prestazione. Molto dipende da noi, anche noi abbiamo qualità importanti. Bisogna volere determinate situazione affinché il risultato sia positivo. Dipende da noi. Loro arrivano da un risultato dove la partita sembrava compromessa poi hanno ribaltato la partita per prendere gol da palla inattiva. Noi dobbiamo guardare in casa nostra. Se c’è una squadra in difficoltà dobbiamo sfruttarlo”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW