Per Lei Combattiamo
Il Tempo | Caso rinnovi: Marusic dice sì, Strakosha saluta, Ramos in bilico
Manca sempre meno alla fine del 2021. Con l’arrivo del nuovo anno la Lazio dovrà fare i conti con i tanti calciatori con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Marusic è un quello più vicino al rinnovo, Strakosha il più lontano. L’esterno montenegrino ha già un accordo di massima con la società per il prolungamento del contratto fino al 2026, merito degli ottimi rapporti tra il suo agente Kezman e Tare. Quasi impossibile invece pensare a un rinnovo del portiere albanese. Controversa la situazione di Luiz Felipe: nonostante la società continui ad assicurare che manchi solo la firma, qualcuno rilancia su un possibile addio anticipato. Il centrale brasiliano piace molto al Milan che, secondo SportMediaset, sarebbe in pole position nei pensieri rossoneri per sostituire l’infortunato Kjaer. Viste le ultime uscite poi, è difficile pensare che verrà rinnovato il contratto di Patric, mentre l’accordo con Reina si allungherà automaticamente di un anno in caso di arrivo in zona Europa. Il Tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma