Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Caso rinnovi: Marusic dice sì, Strakosha saluta, Ramos in bilico

Published

on

 


Manca sempre meno alla fine del 2021. Con l’arrivo del nuovo anno la Lazio dovrà fare i conti con i tanti calciatori con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Marusic è un quello più vicino al rinnovo, Strakosha il più lontano. L’esterno montenegrino ha già un accordo di massima con la società per il prolungamento del contratto fino al 2026, merito degli ottimi rapporti tra il suo agente Kezman e Tare. Quasi impossibile invece pensare a un rinnovo del portiere albanese. Controversa la situazione di Luiz Felipe: nonostante la società continui ad assicurare che manchi solo la firma, qualcuno rilancia su un possibile addio anticipato. Il centrale brasiliano piace molto al Milan che, secondo SportMediaset, sarebbe in pole position nei pensieri rossoneri per sostituire l’infortunato Kjaer. Viste le ultime uscite poi, è difficile pensare che verrà rinnovato il contratto di Patric, mentre l’accordo con Reina si allungherà automaticamente di un anno in caso di arrivo in zona Europa. Il Tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW