Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, pari tra Spezia e Sassuolo. Rimonta folle del Verona che espugna il Penzo di Venezia, vince anche la Juventus grazie ai gol di Cuadrado e Dybala

Published

on

 


Terminano anche le due partite delle 15.00. Al Picco di La Spezia è 2-2 tra Spezia e Sassuolo. Padroni di casa che sbloccano la gara con Manaj al 35′. Due minuti dopo l’inizio del secondo tempo arriva il raddoppio di Gyasi. Al 66′ Raspadori, entrato nella ripresa al posto di Henrique, accorcia le distanze. Al 79′, il numero 18 del Sassuolo firma il pari su assist di Berardi.

Al Penzo di Venezia termina 3-4 una partita folle tra Venezia e Verona. Padroni di casa che chiudono il primo tempo sopra di 3 gol, grazie alle reti di Ceccaroni, Crnigoj ed Henry. Nella ripresa lo stesso Henry insacca nella porta sbagliata e dà il via alla rimonta gialloblù. Caprari su rigore firma il secondo gol degli scaligeri, con la doppietta di Simeone, che al 67′ e all’85’, completa il tutto. Tre punti importanti  per il Verona.

Nell’ultimo match della domenica, ad avere la meglio è la Juventus che liquida il Genoa allo Stadium per 2-0 grazie alle reti di Cuadrado e Dybala.
Grazie a questo risultato la Juve supera di nuovo la Lazio, vittoriosa a Genova e si porta a 27 punti insieme alla Fiorentina. Ancora un risultato negativo per il Genoa di Sheva che non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Nel prossimo match il derby della Lanterna, contro una Sampdoria in difficoltà.


Nel lunch match della 16esima giornata di Serie A, la Fiorentina ha battuto il Bologna in trasferta per 3-2, grazie ai gol di Maleh (33′), Biraghi (52′) e Vlahovic su rigore (67′); non bastano ai rossoblù i gol di Barrow (42′) e Hickey (83′). Grazie a questa vittoria, i viola si portano al quinto posto in classifica, scavalcando la Roma che ieri ha perso contro l’Inter, con 27 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juve torna a vincere, l’Atalanta agguanta il Napoli in cima alla classifica. 5-0 del Sassuolo sulla Salernitana

Published

on

 


E’ finita anche la partita di Torino tra Juventus e Bologna. I bianconeri si riprendono dalla crisi e vincono con un sonoro 3-0, grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.

Alle 18 si è giocato il match tra Atalanta e Fiorentina. I bergamaschi hanno avuto la meglio, portando a casa la vittoria grazie ad un gol di Lookman al 59′. Grazie a questi tre punti, l’Atalanta si trova prima in classifica insieme al Napoli con 20 punti, seguita da Lazio e Milan a 17.


Si chiudono i tre match delle ore 15:00 di questa 8° giornata di Serie A, con due successi ed un pareggio. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ha travolto la Salernitana: 5-0 il risultato finale per i neroverdi, in gol con Laurienté e Pinamonti (rigore) nel primo tempo, e Thorstvedt, Harroui e Antiste nella ripresa. La squadra di Dionisi sale così momentaneamente al settimo posto con 12 punti. Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, che resta a quota 7 punti.

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova invece, è arrivato un successo in trasferta: dopo la Juventus, il Monza batte anche la Sampdoria. 0-3 il risultato finale, con Pessina, Caprari e Sensi protagonisti delle tre reti. Seconda vittoria consecutiva e 7 punti raccolti dopo 8 giornate di campionato. La Sampdoria di Giampaolo continua il suo momento di difficoltà, quarta sconfitta consecutiva ed ultimo posto in classifica con 2 punti raccolti.

A Lecce infine, si chiude 1-1 la sfida tra i giallorossi padroni di casa e la Cremonese. Entrambe le reti sono arrivate su calcio di rigore: vantaggio ospite con Ciofani al 19°, pari di Strefezza al 42°. Un punto che serve a poco per tutte e due le squadre, con il Lecce che sale a 7 punti, mentre la Cremonese resta penultima a quota 3.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW