Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato, dalla Spagna: “Al Cádiz piace un centrocampista della Lazio”. Ecco di chi si tratta | FOTO

Published

on

 


La sessione di calciomercato invernale si avvicina sempre di più, con le squadre che cercheranno di rinforzare le proprie rose nel mese di gennaio per completare i vari reparti. Come riporta il sito spagnolo eldesmarque.com, il Cádiz, club che occupa la terz’ultima posizione nella Liga spagnola, oltre che cercare rinforzi in attacco, vorrebbe rinforzare anche il centrocampo. La società è alla ricerca di un calciatore esperto, un perno che possa migliorare il reparto. Tra i nomi che interessano al club spagnolo c’è anche quello di Gonzalo Escalante, centrocampista della Lazio. Con i biancocelesti, dopo aver trascorso cinque stagioni all’Eibar, Escalante ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Al Cádiz piace l’argentino ma, nonostante il poco impiego con la squadra di Sarri, per il momento si tratta di un’operazione complicata. Il club gialloblù sta valutando diverse opzioni e fino ad oggi non ha preso alcuna decisione definitiva, ma Gonzalo Escalante risponde al profilo esperto e importante, in grado di rinforzare il centrocampo del Cádiz.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club

Published

on

 


Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.

Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW