Nel pre partita del match di Europa League tra Lazio e Galatasaray, Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Queste partite sono molto belle perché valgono tanto. Sappiamo quello che dobbiamo fare, andiamo a vincere e prendiamoci i tre punti.  Abbiamo giocato bene contro la Sampdoria, io e tutti gli altri abbiamo fatto bene e dobbiamo stasera giocare allo stesso modo. Giocare all’Olimpico ci aiuterà, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà. Oggi giochiamo con più fiducia e convinzione e andiamo a vincere". 

Marusic è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Tutti sappiamo quanto vale oggi questa partita, l'abbiamo preparata bene e sappiamo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo giocare come nel primo tempo contro la Sampdoria, così possiamo vincere. Dobbiamo crescere sia dietro che in avanti, credo che siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Strakosha si riprende i pali e cerca ora l'intesa per il rinnovo