Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, l’Inter vince in casa contro il Cagliari e si prende la vetta della classifica – FOTO

Published

on

 


Aspettando Roma-Spezia, in programma domani sera ore 20:45 allo Stadio Olimpico, si conclude anche il posticipo domenicale tra Inter e Cagliari: 4-0 tra nerazzurri e rossoblù a San Siro. Padroni di casa che vanno in vantaggio alla mezz’ora con il gol di Lautaro Martinez, su assist di Calhanoglu. Al 50′ è Sanchez a raddoppiare, mentre sedici minuti più tardi l’assistman dell’1-0 firma il tris nerazzurro. Al 68′ il toro argentino, su assist di Barella, insacca e fa 4-0. Ora la squadra di Simone Inzaghi, dopo il passo falso del Milan contro l’Udinese, è in testa da sola con 40 punti.

Embed from Getty Images


Nell’altra gara delle 18:00, il Napoli cade in casa contro l’Empoli: 0-1 il risultato finale. A decidere è la rete dell’ex Milan Patrick Cutrone che trova il vantaggio ospite a venti minuti dalla fine della partita. Gol nato da un fortuito rimpallo tra l’attaccante dei toscani e Anguissa, con il seguente tocco di Cutrone con la nuca a spedire in rete.

Embed from Getty Images


L’appuntamento delle 15.00 ha messo in scena la sfida tra Hellas Verona e Atalanta, una gara piena di spettacolo e occasioni da gol. Dopo il vantaggio iniziale dei gialloblu, che hanno trovato il gol grazie a Simeone al 22′, è arrivato il pareggio dell’Atalanta grazie alla rete di Miranchuck, al minuto 37′. Nel secondo tempo l’Atalanta ha trovato di nuovo il gol, grazie a un mancino deviato dell’olandese Koopmeiners, per l’uno a due finale: sesta vittoria di fila in trasferta per l’Atalanta.

Embed from Getty Images


Sofferenza nel finale per i granata, quando la gara si è riparta, ma il Torino di carattere riesce a mantenere il vantaggio. La squadra di Juric va in vantaggio con Sanabria al 24‘ e raddoppia con l’autogol di Skorupski nella ripresa (69‘). A riaprire i giochi ci pensa il subentrato Orsolini che al 79‘ trasforma un penalty ed accorcia così la distanza. Il lunch match della 17esima giornata di Serie A Tim termina quindi 2-1 per i padroni di casa, allo stadio Olimpico di Torino.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW