Aspettando Roma-Spezia, in programma domani sera ore 20:45 allo Stadio Olimpico, si conclude anche il posticipo domenicale tra Inter e Cagliari: 4-0 tra nerazzurri e rossoblù a San Siro. Padroni di casa che vanno in vantaggio alla mezz'ora con il gol di Lautaro Martinez, su assist di Calhanoglu. Al 50' è Sanchez a raddoppiare, mentre sedici minuti più tardi l'assistman dell'1-0 firma il tris nerazzurro. Al 68' il toro argentino, su assist di Barella, insacca e fa 4-0. Ora la squadra di Simone Inzaghi, dopo il passo falso del Milan contro l'Udinese, è in testa da sola con 40 punti.

Embed from Getty Images

Nell'altra gara delle 18:00, il Napoli cade in casa contro l'Empoli: 0-1 il risultato finale. A decidere è la rete dell'ex Milan Patrick Cutrone che trova il vantaggio ospite a venti minuti dalla fine della partita. Gol nato da un fortuito rimpallo tra l'attaccante dei toscani e Anguissa, con il seguente tocco di Cutrone con la nuca a spedire in rete.

Embed from Getty Images

L'appuntamento delle 15.00 ha messo in scena la sfida tra Hellas Verona e Atalanta, una gara piena di spettacolo e occasioni da gol. Dopo il vantaggio iniziale dei gialloblu, che hanno trovato il gol grazie a Simeone al 22', è arrivato il pareggio dell'Atalanta grazie alla rete di Miranchuck, al minuto 37'. Nel secondo tempo l'Atalanta ha trovato di nuovo il gol, grazie a un mancino deviato dell'olandese Koopmeiners, per l'uno a due finale: sesta vittoria di fila in trasferta per l'Atalanta.

Embed from Getty Images

Sofferenza nel finale per i granata, quando la gara si è riparta, ma il Torino di carattere riesce a mantenere il vantaggio. La squadra di Juric va in vantaggio con Sanabria al 24' e raddoppia con l'autogol di Skorupski nella ripresa (69'). A riaprire i giochi ci pensa il subentrato Orsolini che al 79' trasforma un penalty ed accorcia così la distanza. Il lunch match della 17esima giornata di Serie A Tim termina quindi 2-1 per i padroni di casa, allo stadio Olimpico di Torino.

Embed from Getty ImagesEmbed from Getty Images
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Roma-Lazio Women, Catini: “Crescita mentale. Usciamo a testa alta"