Nel pre partita di Lazio-Genoa, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sono contento di giocare dall’inizio, noi lavoriamo sempre per esserci e per dimostrare al mister di poter giocare dal primo minuto. Adesso mi devo concentrare e devo fare quello che chiede il tecnico. Servirà rapidità ed intelligenza per poter giocare il pallone dentro la loro area di rigore. Siamo in un momento in cui i punti contano tantissimo, oggi abbiamo una grandissima opportunità soprattutto perché giochiamo in casa. Dobbiamo lottare su ogni pallone e per ogni punto. Spero di segnare anche oggi un bel gol contro il Genoa come qualche anno fa, ma mi accontento anche di gol brutti perché ci servono". 

Il brasiliano è poi intervenuto ai microfoni di Dazn: "Sappiamo che in Serie A tutte le squadre sono ben preparate e le gare sono molto difficili. AL di là della sua situazione in classifica, il Genoa ha qualità e si difende bene. L'assenza di Immobile pesa, in ogni palla ha chance di segnare: dobbiamo fare bene, abbiamo bisogno dei tre punti. Ho visto cosa chiede Sarri agli attaccanti, spero di poter aiutare oggi".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
COPPA ITALIA FEMMINILE | Lazio Women-Fiorentina, la designazione arbitrale