Connect with us

 

Lazio Women

Lazio Women, il girone di ritorno per centrare l’obiettivo salvezza

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il girone di andata nella Serie A femminile per la Lazio Women si è chiuso con un’unica vittoria da parte delle biancocelesti nella sfida casalinga contro il Verona.

Embed from Getty Images

La promozione in Serie A è stata seguita da diverse novità, sia per quanto riguarda lo spogliatoio che per l’allenatore. Innanzitutto, l’esonero di Carolina Morace dopo cinque giornate e l’arrivo sulla panchina biancoceleste di Massimiliano Catini. Poi gli sviluppi di calciomercato: l’acquisto di Ogonna Chukwud dal CFF Madrid e Giulia Ferrandi dal Pomigliano Femminile, e le cessioni di Isabella Foletta al Brisbane Roar FC Women, di Andersen Signe Holte al LSK Kvinner e di Adriana Martin all’Espanyiol Femenino. Tra le giocatrici svincolate, invece, troviamo: Julia Glaser, Ella Mastrantonio e Maria Møller Thomsen.

L’atteggiamento in campo delle biancocelesti è cambiato con l’arrivo di Catini, ma la difficoltà principale è stata quella di collezionare punti: nonostante la Lazio Women abbia fatto delle prestazioni meritevoli nel corso delle ultime partite, dove è mancato effettivamente il goal decisivo per chiudere la partita, persistono ancora dei momenti di calo durante il match. Attualmente, le biancocelesti si trovano al penultimo posto in classifica (3 punti) precedute dal Napoli (7 punti) e dall’Empoli Ladies (12 punti).

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia Femminile, nella partita casalinga contro la Fiorentina, la squadra di Catini ha a disposizione le 11 partite del girone di ritorno per provare a collezionare punti e sperare di centrare l’obiettivo salvezza. Ricomincia tutto da SampdoriaLazio Women, in programma sabato 15 gennaio 2022 alle ore 14:30.

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Lazio Women, Nora Heroum elogia Reina: “Una bella persona”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Nora Heroum della Lazio Women, tramite i propri canali social, ha pubblicato una foto insieme a Reina dopo uno scambio di maglie con la frase “Che giocatore ma, soprattutto, bella persona” L.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW