CalcioMercato
Lazio, Zauri sul mercato: “Davanti serve un’alternativa, senza Immobile si sono viste le difficoltà. Si deve intervenire anche per un play”
Si avvicina sempre di più l’inizio del calciomercato invernale, la finestra di gennaio utile per le squadre per ritoccare e rinforzare la propria rosa. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Luciano Zauri, ex difensore biancoceleste: tra i vari temi trattati c’è proprio la Lazio e i rinforzi che servono alla squadra di Sarri nella prossima finestra di mercato: “La squadra ha fatto vedere qualcosa di interessante sul finale. Ora deve capire cosa fare sul mercato: davanti serve un’alternativa diversa da Muriqi. Immobile è dovuto star fermo e si sono viste le difficoltà della Lazio. Deve intervenire anche per un play per poter pensare di fare un campionato sulla falsariga di quello dell’anno scorso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori