Formello
Formello – La Lazio punta l’Empoli: ancora assente Luis Alberto
La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della partita contro l’Empoli in programma il giorno dell’Epifania. Ancora assenti Akpa-Akpro, Zaccagni, Romero e Luis Alberto, oltre ad Acerbi ancora alle prese con un infortunio ed Escalante, il quale si è aggiunto quest’oggi alla lista degli assenti. Il mago potrebbe rientrare a breve, stando a quanto scritto in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Si attende ancora il rientro, ma questa mattina non era in campo.
La squadra ha lavorato sulle fasi tattiche, dividendosi tra difensori e centrocampisti-attaccanti. Questo pomeriggio è prevista la seconda seduta di giornata.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Si rivedono i nazionali. Lavoro atletico specifico per Milinkovic, Marusic e Hysaj
Prosegue a Formello la preparazione degli uomini di Maurizio Sarri verso il match della prossima domenica, quando i biancocelesti saranno impegnati in trasferta sul campo del Monza. In tanti sono tornati alla base dopo gli impegni con le rispettive nazionali: da Marusic a Romagnoli, passando per Hysaj, Milinkovic-Savic e Cancellieri: ancora out invece Vecino e Gila, oltre ad Adamonis. La seduta, che ha visto coinvolto anche Magro, Floriani e Di Tommaso, è iniziata con la consueta attivazione atletica, seguita da una fase di lavoro atletico: inizialmente Marusic, Hysaj e Milinkovic hanno lavorato a parte, per poi rientrare dopo. In seguito è stato il momento delle prove tattiche, con il gruppo diviso in due formazioni, schierate in campo con il 4-3-3.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori