Formello
FORMELLO | Seconda seduta di giornata all’insegna della tattica. Assenti Strakosha ed Escalante
Si torna in campo. Dopo la seduta mattutina che ha aperto il 2022, la Lazio si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello anche questo pomeriggio, vista la doppia seduta in programma per oggi.
L’allenamento è iniziato con l’attivazione incentrata su circuiti tecnici, per poi proseguire con una ampia sessione di prove tattiche. La squadra di Sarri continua a preparare il ritorno in campo, fissato per giovedì 6 gennaio 2022 quando, allo Stadio Olimpico di Roma, arriverà l’Empoli per la prima giornata di ritorno di Serie A. Per concludere consueta partitella finale, quest’oggi con l’aggiunta delle sponde.
Durante le prove tattiche ha lasciato il campo Toma Basic, saltando anche la partitella finale. Il lavoro sul campo lo ha proseguito Ferro, centrocampista della Primavera aggregato alla Prima Squadra. Insieme a lui hanno lavorato con i biancocelesti anche Troise e Mancino. Mentre questa mattina alla lunga lista degli assenti si è aggiunto Gonzalo Escalante, che non ha lavorato neanche questo pomeriggio, nella seconda seduta di giornata era assente anche Thomas Strakosha. I due si aggiungono quinti ad Acerbi, Akpa Akpro, Luis Alberto, Zaccagni, Luka Romero e Jony.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Partita a tre squadre. Nel finale lavoro atletico personalizzato
Anche nel weekend prosegue incessantemente la preparazione biancoceleste verso il prossimo appuntamento in Serie A: domenica 2 aprile la Lazio sarà infatti ospite sul campo del Monza. Gli uomini di Sarri si sono ritrovati a Formello per l’allenamento odierno, dove oltre ai sette nazionali, non hanno preso parte alla seduta Provedel, Adamonis, Luis Alberto e Immobile, mentre Renzetti, redini, Letta e Gonzalez sono stati aggregati dalla primavera. Dopo una fase iniziale incentrata su torello e circuiti tecnici, il gruppo biancoceleste ha svolto una partita a tre squadre a campo ridotto, tra rossi, celesti e verdi. Successivamente è stato svolto un lavoro atletico personalizzato: per alcuni esercitazioni a base di velocità, per altri invece resistenza. Corsa più blanda invece per Patric e Casale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori