Stefan de Vrij ha citato in giudizio la SEG, l'agenzia che lo seguiva ai tempi del trasferimento all'Inter. La discussione del contenzioso inizierà a febbraio in un tribunale di Amsterdam: il giocatore sostiene che la SEG dovrebbe corrispondergli un risarcimento milionario. Secondo De Telegraaf, la tesi dei legali di De Vrij è che al momento di trattare con l’Inter, l’agenzia avrebbe fissato una clausola a proprio favore da 7,5 milioni di euro, a patto che il contratto dell’olandese non superasse i 50 milioni di euro nei cinque anni. Ora il giocatore chiederebbe la differenza tra questa cifra e il lordo effettivamente percepito.

Non si è fatta attende la replica dell’agenzia che ha bollato come “ridicola” questa iniziativa giudiziaria, evidenziando come De Vrij abbia quintuplicato il suo stipendio nel passaggio dalla Lazio all’Inter e negando di aver mai stipulato un qualsiasi accordo con il club milanese all'insaputa del proprio (ex) assistito.

Come riportato da tuttomercatoweb.com
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Serie A, Inter-Lazio: Inzaghi ritrova i bianconcelesti, i bookie puntano sulla vendetta dell'ex