Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Lazio-Udinese: i precedenti

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Il 18 gennaio, la squadra di Sarri ospiterà l’Udinese per decidere chi supererà gli ottavi di finale e accederà, quindi, alla fase successiva: i quarti di Coppa Italia. La partita – disponibile in tv e streaming – segna l’ennesimo scontro tra due club che si sono incontrati ben 96 volte tra Seria A, Coppia Italia e Serie B.

Dando uno sguardo ai precedenti tra le due squadre, il bilancio pende a favore dei biancocelesti con 45 vittorie (23 in casa), 24 pareggi e 27 successi dei friulani. L’ultima sfida disputata in campionato risale al 2 dicembre 2021, finita in pareggio, 4-4. Prendendo in esame solamente la Coppa Italia, invece, si contano 4 successi biancocelesti, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo scontro, in questa competizione, risale al 17 dicembre 2015 con la vittoria capitolina in rimonta 2-1 all’Olimpico.

In tutte le partite disputate, l’Udinese ha segnato un totale di 105 reti, contro le 135 della Lazio. Il record di reti inflitte ai biancocelesti è detenuto da Antonio Di Natale con 12 gol. Per il club capitolino, invece, a segnare più di altri contro l’Udinese sono stati Giuseppe Signori ed Ciro Immobile con 7 reti ciascuno.

La squadra che uscirà vincente da questo match si troverà ad affrontare il Milan di Pioli, che ha vinto 3-1 contro il Genoa. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Lazio-Mertens, Lotito pronto a proporre un biennale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Lazio, come vice Immobile, starebbe seriamente pensando a Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti in scadenza con il Napoli e la trattativa per il rinnovo non sembra spiccare il volo. Ecco allora che dopo le voci di un possibile contatto tra Mertens e Sarri, ora Lotito sarebbe pronto a offrire all’attaccante un biennale da 1,5-2 milioni per quello che sarebbe un colpo molto importante per la Lazio targata Sarri. L’attaccante infatti, proprio con il comandante a Napoli, ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo giocando da prima punta, il ruolo che i biancocelesti cercano di coprire. La priorità di Mertens, tuttavia, sarebbe ancora quella di cercare un’intesa con il Napoli, anche se Roma, come destinazione, non dispiace affatto a lui e alla famiglia.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW