Connect with us

CalcioMercato

Correa si fa male e Inzaghi pensa a Caicedo: i dettagli

Published

on

 


Nel corso del match di Coppa Italia di ieri sera, l’Inter è riuscita ad imporsi sull’Empoli, grazie al gol all’ultimo di Sensi. Inzaghi ha vinto la partita, ma ha perso per infortunio Correa, costretto ad uscire nel corso del primo tempo. Se l’argentino dovesse fermarsi per lungo tempo, come riportato da Tuttosport, Inzaghi starebbe pensando a Caicedo. L’ex Lazio infatti al Genoa non è mai riuscito ad imporsi e all’Inter potrebbe ritrovare l’allenatore che l’ha fatto diventare grande. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana

Published

on

 


L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW