Per Lei Combattiamo
Salernitana, l’avv. Fimmanò: “La gara con la Lazio una pantomima, avevamo chiesto il rinvio”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Salernitana continua ad essere colpita dai casi Covid. Tanti i positivi riscontrati nel gruppo squadra, che mettono a rischio lo svolgimento della gare di Serie A dei granata. In merito, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo il legale del club Francesco Fimmanò, il quale si è espresso inn particolare sulla gara giocata contro la Lazio , che a suo avviso non si sarebbe dovuta giocare.
Queste le sue parole:
“C’era già un focolaio settimana scorsa, l’avevamo segnalato all’ASL settimana scorsa. Oggi ci sarà la riunione tra i segretari sul nuovo protocollo e vedremo come andrà a finire. La gara con la Lazio? Una pantomima. Avevamo chiesto il rinvio”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lazio-Mertens, Lotito pronto a proporre un biennale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Lazio, come vice Immobile, starebbe seriamente pensando a Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti in scadenza con il Napoli e la trattativa per il rinnovo non sembra spiccare il volo. Ecco allora che dopo le voci di un possibile contatto tra Mertens e Sarri, ora Lotito sarebbe pronto a offrire all’attaccante un biennale da 1,5-2 milioni per quello che sarebbe un colpo molto importante per la Lazio targata Sarri. L’attaccante infatti, proprio con il comandante a Napoli, ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo giocando da prima punta, il ruolo che i biancocelesti cercano di coprire. La priorità di Mertens, tuttavia, sarebbe ancora quella di cercare un’intesa con il Napoli, anche se Roma, come destinazione, non dispiace affatto a lui e alla famiglia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva5 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”