Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sull’Atalanta

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Lazio che deve provare a dare continuità alla vittoria contro l’Udinese. A frapporsi a questo obiettivo c’è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini verrà a lottare per i tre punti all’Olimpico. La squadra bergamasca si trova al quarto posto in classifica con una sola lunghezza di distanza dalla Juventus, ma i nerazzurri devono recuperare la partita di Atalanta-Torino rinviata il 6 gennaio per via della disposizione diramata dall’ASL di Torino. Lazio che deve cercare di vincere dopo il risultato positivo di Salerno per restare agganciata al gruppo che compete per un posto in Europa. Intanto ecco le ultime in casa Atalanta.

Atalanta – Nerazzurri a 42 punti in classifica, arrivano dal pareggio in casa contro l’Inter per 0-0. Un avversario ostico per le sue qualità di palleggio, fisiche e i dettami tattici di Gasperini. Nell’ultima sfida in trasferta è arrivata la travolgente vittoria contro l’ Udinese, decimato dai casi Covid-19.

LA FORMAZIONE (3-4-2-1) – Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Pezzella; Koopmeiners, Pessina; Muriel.

LA STELLA – Difficile scegliere un profilo particolare, sicuramente la difesa biancoceleste dovrà tenere sott’occhio le qualità di un giocatore rapido e tecnico come Luis Muriel. Da non sottovalutare la carta Pasalic, ormai jolly della squadra di Bergamo.

IL PRECEDENTE – L’ultimo incontro in casa contro i bergamaschi è da dimenticare per la compagine biancoceleste che la scorsa stagione rimediò un travolgente 1-4 con i gol di Gosens, Hateboer e la doppietta di Gomez, fu inutile il gol di Caicedo. L’ultima vittoria all’Olimpico contro l’Atalanta risale al 15 maggio 2019 nella finale di coppa di Italia vinta 2-0 per la squadra d’Inzaghi. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, torna l’iniziativa BusInsieme per i tifosi che hanno difficoltà a raggiungere lo stadio: tutti i dettagli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio sul proprio sito ufficiale ha pubblicato tutte le informazioni relative all’iniziativa BusInsieme, valida anche per l’ultima di campionato. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio–Verona in programma Sabato 21 Maggio 2022 ore 20:45, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 9 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 9 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

GENZANO DI ROMA, Via Emilia Romagna – Altezza Parcheggio Palasport Cesaroni, partenza alle ore 17:30 (clicca qui)

ALBANO LAZIALE, Corso Giacomo Matteotti – Altezza Bar Mazzini, partenza alle ore 17:50 (clicca qui)

CIAMPINO, Viale J.F. Kennedy 84 Altezza Palacavicchi, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

ANAGNIGNA-TUSCOLANA, Via Vincenzo Giudice – Metro A Fermata Anagnina 150 mt. dopo incrocio con Via Tuscolana, partenza alle ore 18:45 (clicca qui)

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:45  (clicca qui)

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 – Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:30 (clicca qui)

TOR TRE TESTE – Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 19:00 (clicca qui)

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA , Via Tiburtina 757 Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:20 (clicca qui)

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW