Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Sarri fermo al palo di Zaccagni, Gasperini (in emergenza) strappa il pari

Published

on

 


Finisce 0-0 all’Olimpico. Un punto prezioso soprattutto per l’Atalanta di Gasperini, partita solamente questa mattina verso Roma e con ben 9 assenze pesantissime. Ci si poteva aspettare di più da questa Lazio? La risposta è sì, senza dubbio, perché gli uomini di Sarri contro un’avversaria in emergenza avrebbero dovuto cercare in tutti i modi la prima vittoria interna in questo 2022. Invece la squadra di Maurizio ha giocato a zero all’ora, senza mai cambiare marcia, così come quei nonni che guidano con la prima o al massimo la seconda. Serviva un’accelerazione, una scossa. Questa c’è stata, nel secondo tempo, con Zaccagni. Palo pieno (che forse ancora trema) a Musso battuto. Ma troppo poco per prendersi questi tre punti. Ci ha provato anche Marusic, è vero, dopo un controllo al limite. Il destro è uscito fuori di poco. Ma in novanta minuti il portiere argentino dei nerazzurri non ha dovuto fare nemmeno una parata. Leggo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW