Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Pari a reti bianche tra Milan e Juventus: la Roma passa a Empoli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Si conclude il posticipo di questa domenica di Serie A. Milan-Juventus termina con una pareggio a reti bianche, che non accontenta nessuna delle due squadre. Uno 0-0 che serve a poco ai rossoneri, che si vedono dunque raggiungere in seconda posizione dal Napoli a quota 49. I bianconeri invece, con il punto conquistato stasera a San Siro si portano a meno dalla quarta posizione occupata dall’Atalanta, con 42 punti.

Nel match delle 12.30 si sono affrontate alla Sardegna Arena Cagliari e Fiorentina: gara importante per le ambizioni in chiave salvezza e zona europea delle due squadre. La gara è terminata 1-1: nel primo tempo i viola hanno fallito un calcio di rigore con Biraghi. Il Cagliari ha trovato il vantaggio all’inizio del secondo tempo grazie al gol di Joao Pedro, che poi ha fallito un calcio di rigore al 68′. Per la Fiorentina il gol del pareggio è stato segnato dall’ex Sottil al 75′.

Napoli a valanga nel derby campano contro la Salernitana, al Maradona finisce infatti 4 a 1 per gli uomini di Spalletti. Dopo aver sbloccato il match con Juan Jesus al 17′, la rete di Bonazzoli al 33′ ha riportato al momentaneo pareggio la partita, prima che Mertens mandasse a riposo il Napoli in vantaggio grazie ad un gol su rigore in pieno recupero. Nella ripresa è il difensore Rrhamani ad allungare le distanze al 48′,poi la Salernitana perde Veseli, espulso al 51′ per doppia ammonizione e quindi Insigne cala il poker definitivo al 53′. Tre punti importanti per il Napoli che rimane momentaneamente al secondo posto, in attesa del risultato del Milan.

Vince invece di misura la squadra di Thiago Motta, che si impone in casa contro la Sampdoria per 1 a 0, rete di Verde al 69′. Tre punti che fanno bene allo Spezia, sconfitta in questo derby ligure che pesa invece moltissimo ai Doriani, sempre più vicini al fondo della classifica.

Finisce con un punto ciascuno il match all’Olimpico di Torino tra il Toro e Sassuolo, granata in vantaggio appena dopo il quarto d’ora con Sanabria (16′) ma beffati nel finale dalla rete di Raspadori, che al 88′ riporta il match in parità.

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Lazio-Mertens, Lotito pronto a proporre un biennale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Lazio, come vice Immobile, starebbe seriamente pensando a Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti in scadenza con il Napoli e la trattativa per il rinnovo non sembra spiccare il volo. Ecco allora che dopo le voci di un possibile contatto tra Mertens e Sarri, ora Lotito sarebbe pronto a offrire all’attaccante un biennale da 1,5-2 milioni per quello che sarebbe un colpo molto importante per la Lazio targata Sarri. L’attaccante infatti, proprio con il comandante a Napoli, ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo giocando da prima punta, il ruolo che i biancocelesti cercano di coprire. La priorità di Mertens, tuttavia, sarebbe ancora quella di cercare un’intesa con il Napoli, anche se Roma, come destinazione, non dispiace affatto a lui e alla famiglia.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW