CalcioMercato
AS | Domani Muriqi atterrerà a Mallorca per sostenere le visite mediche
Nelle ultime 24 ore sono uscite numerose voci sulla trattativa Muriqi-Mallorca e sulla possibilità di un arrivo sull’isola spagnola del giocatore nella giornata di domani per sostenere le visite mediche di rito. Se le visite dovessero andare bene, si potrebbe già passare alle firme sul contratto. La notizia potrebbe trovare ulteriore conferma da parte dell’ AS, famosissimo giornale sportivo spagnolo. Il quotidiano conferma anche la formula pattuita tra i due club, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Di seguito il tweet con la possibilità di leggere l’articolo integrale della testata giornalistica spagnola:
🔜🛬El delantero kosovar llega a la isla este jueves para pasar la revisión médica y firmar su contrato como nuevo delantero bermellón https://t.co/vFuhDE4ptX
— Diario AS (@diarioas) January 26, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
La Lazio sulle tracce di Frattesi? Pedullà frena: i dettagli
Attraverso un articolo pubbicato sul proprio sito ufficiale, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che in estate è destinato a cambiare maglia. Una delle squadre uscite nelle ultime ore per il futuro del centrocampisya nerovede era proprio la Lazio. Uno scenario difficile, forse improbabile, come spiegato dallo stesso Pedullà: “Possiamo escludere che Frattesi sia un’opzione della Lazio, ben oltre le fantasie di questi giorni che portano a parlare di incontri già avvenuti, magari dimenticando o sminuendo le vere traiettorie. Una pista impraticabile per la Lazio, come minimo non praticata nelle ultime settimane. La Lazio ha altri obiettivi, Frattesi vede orizzonti diversi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori