Al termine del Consiglio Federale Gravina ha dichiarato: “L’indice di liquidità salirà fino a 1 nell’arco di 3-4 anni. Non è più un indice che impedirà o consentirà le attività di calciomercato, ma sarà un indice legato all’ammissione al campionato". Ha poi proseguito parlando degli adeguamenti delle leghe ai principi informatori: "Credo molto nella democrazia. Domani la Lega Serie A adotterà i principi informatori. Se non lo fanno loro, lo farà un commissario ad acta”.

E' stato inoltre approvato all’unanimità il Budget 2022, che presenta un risultato di esercizio positivo pari ad oltre 300 mila euro. La cifra del Margine Operativo Lordo previsto è pari a 10,9 milioni di euro, mentre quello netto intorno ai a 9,4 milioni di euro, mentre il Risultato Ante Imposte risulta pari a 1,1 milioni di euro. Lo riporta calcioefinanza.it.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
I calciatori biancocelesti imparano l'utilizzo del defibrillatore. Pulcini a Sport Sera: "Un patrimonio per gli atleti e per i giovani"