Formello
Lazio, da Barcellona a Formello per avere la maglia di Patric: il regalo del difensore ad un fan – FOTO
Gabarrón Patric si sta facendo sempre più spazio in questa Lazio. L’assenza per infortunio di Acerbi, ha sicuramente permesso un suo inserimento nell’undici titolare come centrale di difesa al fianco di Luiz Felipe, ma è da tempo che il giocatore è entrato nelle grazie di Inzaghi prima e di Sarri poi,. Lo dimostrano le recenti dichiarazioni fatte dall’attuale tecnico biancoceleste, che si è detto sorpreso dalle prestazioni dello spagnolo. A gennaio il suo futuro sembrava doversi sperare dalla Capitale, vista l’offerta arrivata dal Valencia, ma lo stesso Sarri ha voluto espressamente trattenerlo perché ritenuto troppo utile al reparto difensivo.
Un suo sostenitore, è volato fin da Barcellona per aggiudicarsi la maglietta del suo idolo biancoceleste. Quest’oggi a Formello si è difatti presentato un ragazzo, che coronava il soglio di ricevere in regalo la casacca di Patric. Così, è partito dalla Spagna fino a Roma, portando con se un cartellone con su scritto: “Patric vengo da Barcellona per vederti e compiere il mio sogno, la tua maglia. Idolo!”. Il giocatore, come immortalato dall’immagine postata dall’amico di diversi calciatori biancocelesti Roberto Aragao De Miranda, non si è fatto attendere ed ha accontentato il ragazzo donandogli la sua numero 4 della Lazio.
Questa l’immagine pubblicata da Roberto Aragao:
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Duello a tre in regia e dubbio Zac-Pedro, tornano dal 1′ Kamada e Felipe Anderson
Vigilia della sfida contro il Torino per la Lazio reduce dal pareggio interno contro il Monza. Maurizio Sarri deve fare i conti con una serie di giocatori che non sono al top della forma come Alessio Romagnoli, Patric e Mattia Zaccagni. L’unico che potrebbe rimanere a riposo è il difensore ex Milan visti i prossimi impegni proprio contro i rossoneri e il Celtic in Champions League. Il sacrificio sarà quindi chiesto alla spagnolo che si muoverà insieme a Nicolò Casale al centro della retroguardia a protezione di Provedel. Sulla corsia destra straordinari per Marusic mentre sulla fascia mancina tocca a Luca Pellegrini che è in vantaggio su Hysaj. Altro ballottaggio riguarda la mediana con Matias Vecino che al momento è favorito sia su Cataldi che su Rovella. L’uruguiano porta centimetri ed esperienza in una gara delicata lasciando il compito di impostare l’azione offensiva a Kamada e Luis Alberto. Torna dal primo minuto Felipe Anderson con Ciro Immobile alla ricerca del terzo gol in campionato. Sulla sinistra il dubbio è fra Zaccagni e Pedro con il primo che al momento è favorito sullo spagnolo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo