Connect with us

Formello

FORMELLO – Dentro Hysaj e Felipe Anderson, fra i pali torna Reina. Confermata la mediana

Published

on

 


La vittoria contro la Fiorentina ha riportato il sereno sopra Formello, la Lazio è scesa in campo nel pomeriggio per preparare la gara secca contro il Milan che vale l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Maurizio Sarri toccherà il meno possibile la formazione, gli unici cambi riguarderanno la porta e la catena di destra. Fra i pali quindi tornerà Pepe Reina con Strakosha che si accomoda in panchina. Confermata la coppia al centro della difesa con Luiz Felipe e Patric, sulla corsia mancina ci sarà Marusic mentre sulla fascia destra avvicendamento con Hysaj per Lazzari. La scelta dell’albanese si lascia preferire anche per garantire maggiore fisicità nei probabili duelli con Rafael Leao e Theo Hernandez. In mezzo al campo non sono previste variazioni, Milinkovic e Luis Alberto hanno mostrato al Franchi la sintonia degli anni passati garantendo fisicità e qualità alla manovra lasciando a Lucas Leiva il lavoro oscuro di supporto alla retroguardia. Le alternative sono Cataldi e Basic per avere maggiore palleggio dal basso e sfruttare la fisicità del croato ma in questo momento sono indietro nelle gerarchie del tecnico. Davanti turno di riposo per Pedro con Felipe Anderson che si riprende una maglia da titolare sulla destra, Zaccagni confermato a sinistra e Ciro Immobile a guidare l’attacco. E’ tornato a lavorare stabilmente con i compagni Akpa Akpro così come prosegue l’inserimento di Cabral. Unico indisponibile Francesco Acerbi che spera di riaggregarsi al gruppo la prossima settimana.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – L’ultimo allenamento prima di due giorni di riposo: assenti Patric e Casale

Published

on

 


Dopo la doppia seduta di allenamento andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste è tornato in campo questa mattina a partire dalle 10:30, nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi alla squadra da Maurizio Sarri. Oltre all’assenza di Lazzari, assenti sia Casale che Patric. Da segnalare la presenza dei due primavera Floriani Mussolini e Jurczak. Dopo una fase iniziale incentrata sul riscaldamento con le porticine, la seduta è proseguita con una partita a campo ridotto. L’allenamento è terminato con un lungo lavoro atletico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW