Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA SARRI – “Una delle partite che mi ha soddisfatto di più, c’erano i presupposti per andare male”

Published

on

 


Dopo la gara pareggiata alla Dacia Arena contro l’Udinese l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“Una delle partite che mi ha più soddisfatto nel corso della stagione, c’erano tutte le componenti affinché le cose andassero male, assenze, l’infortunio di Pedro, stanchezza, invece la squadra ha reagito e a metà ripresa penso potevamo essere avanti nel punteggio. Ho visto un grande spirito da parte della squadra. E’ il calcio moderno, non ci si allena più e si gioca continuamente, tutte le squadre hanno tanti infortunati… ma la strada seguita è questa. Il calcio ormai è anche un grande business. Ho visto un passo avanti perché ci siamo presentati stanchi ma non senza energie mentali e nervose, abbiamo dato quello che avevamo, la squadra era vogliosa, viva, con grandi motivazioni, nelle precedenti partite avessimo avuto l’atteggiamento di stasera avremmo più punti. L’obiettivo è crescere, lo stiamo facendo, durante il percorso vedremo che piazzamenti saranno raggiungibili, questa sera lo vedo come uno step di crescita. Pedro? Ha dolore, sembra un problema tendineo e non muscolare. Vedremo l’esito degli esami”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio sbarca su TikTok: ecco il profilo ufficiale biancoceleste

Published

on

 


La Lazio aumenta i propri profili ufficiali social. Infatti, sulla piattaforma di TikTok, social network dove vengono pubblicati video di diverse durate, è presente l’account ufficiale della società biancoceleste.

Di seguito il link per andare a seguire il profilo ufficiale TikTok della S.S. Lazio: LA LAZIO SU TIKTOK

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW