Prima del match di Europa League contro il Porto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Lucas Leiva, queste le parole del centrocampista: "Ho delle buoni sensazioni, sappiamo la difficoltà della partita di oggi, abbiamo giocato una settimana fa ed è stata una buona prestazione ma non è stata sufficiente per vincere, vuol dire che loro sono una squadra forte. Noi dobbiamo fare una partita perfetta per passare il turno.

Il lavoro della squadra è migliorato tanto, pensiamo più un gruppo, abbiamo avuto un buon adattamento al sistema del mister negli ultimi due tre mesi e riusciamo a vedere in campo che siamo migliorati tanto ma ancora non è sufficiente, dobbiamo ancora migliorare e la partita di oggi è una prova per noi.   Ci affidiamo anche alla gente oggi, io ho già giocato con lo stadio pieno e con tanta gente è più bello. Speriamo di uscire di qua con una bella partita e con un bel risultato".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Immobile come Simone Inzaghi