Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri: “Sarri sta iniziando a raccogliere i frutti del lavoro”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 L’ex centrocampista della Lazio Stefano Mauri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, dicendo la sua sulla situazione della squadra e parlando della sfida di domenica con il Napoli.

Queste le parole di Mauri: “La Lazio in questa stagione si è sempre espressa ad alti livelli, ora sta trovando finalmente anche l’equilibrio. A parte lo scivolone in casa del Milan in Coppa Italia, in campionato la Lazio ha subito pochi tiri in porta e pochi gol, Sarri sta iniziando a raccogliere i frutti del lavoro.
La squadra ci prova sempre fino agli ultimi minuti, è nel suo DNA, anche con Inzaghi recuperava e vinceva spesso.
Sarri a Napoli ha raggiunto forse l’apice dal punto di vista professionale, vorrà fare bene: la Lazio è stata eliminata dall’Europa League ma anche il Napoli, per altro in malo modo. La squadra di Spalletti è anche in corsa per lo Scudetto.
Il mio gol in rovesciata contro il Napoli è stato forse il più bello della mia carriera, era la serata del ricordo di Chinaglia e l’emozione rese tutto ancor più fantastico. È stata una giocata che mi è uscita in modo naturale, lo fai senza pensarci, di puro istinto.
Radu era stato acquistato come difensore centrale poi negli anni ha ricoperto maggiormente il ruolo di terzino soprattutto a quattro, con Inzaghi è stato spesso proposto centralmente.
Nel 4-3-3 di Sarri mi sarei visto come alternativa a Milinkovic e Luis Alberto come mezzala, anche da esterno ma con terzini che spingono tanto, quali erano ad esempio Oddo e Kolarov.
Adesso, giocando una volta a settimana, la Lazio avrà modo di preparare meglio le partite, recuperare punti su Juventus e Atalanta non sarà semplice ma sono certo che Immobile e compagni ce la metteranno tutta anche se i bianconeri hanno qualcosa in più”. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.

Di seguito il post di Patric:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patric Gabarron Gil (@patric6)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW