Dopo la seduta mattutina, a Formello la Lazio è tornata in campo nel pomeriggio. Proseguono la preparazione in vista della trasferta di Cagliari, con Pedro che è tornato in campo dopo l'assenza mattutina causa gestione fisica. La seduta è iniziata con una attivazione atletica, proseguita poi con lavoro fisico effettuato sul campo adiacente a quello centrale: forza, psicocinetica e navette, con il primavera Floriani escluso. Successivamente è stato il turno delle prove tattiche tra arancioni e celesti, come di consueto schierati con un 4-3-3.


Ormai libera dalle prove infrasettimanali, la Lazio si prepara al meglio per ripartire in campionato dopo la sconfitta con il Napoli. Doppia seduta oggi per gli uomini di Sarri, assenti gli infortunati Cataldi e Lazzari e ancora Strakosha e Pedro per semplice gestione fisica. Torna invece Radu, che partecipa attivamente all'allenamento.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Tre anni fa la vittoria al derby per 3-0: il ricordo della società - VIDEO