Alla vigilia di Cagliari-Lazio, gara valevole per la 28° giornata di Serie A, è intervenuto, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il Direttore Sportivo della squadra rossoblù Stefano Capozucca. Oltre a parlare del Cagliari impegnato nella lotta salvezza, si è affrontato anche il tema Alessio Cragno, giovane portiere rossoblù, e delle voci che lo vedono in ottica Lazio: "Siamo molto concentrati su queste ultime 11 gare di campionato, partendo da quella di domani sera contro la Lazio. La lotta per la salvezza sarà una battaglia dopo l'altra, con Mazzarri abbiamo intrapreso la strada giusta. Cragno? Portiere da top club, da prime quattro squadre del campionato italiano, nonostante non venga giudicato all'altezza della sua bravura a causa della sua statura. La Lazio? Non ho sentito nessuno, quindi non se ne può parlare se non esiste qualcosa di concreto, a parte le solite voci...In questo momento conta solo il campo, ogni discorso è rimandato al termine della stagione ad obiettivo speriamo raggiunto. Marin e Bellanova? Il primo è una conferma, il secondo una sorpresa. Ma anche per loro vale lo stesso discorso di Cragno...".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Massimo Piscedda: "Adesso giocare a Cagliari non è facile, sono da temere. Se la Lazio continua la crescita può vincere"