Connect with us

CalcioMercato

Cagliari, il d.s. Capozucca: “Cragno portiere da top club. Lazio? Non ho sentito nessuno, niente di concreto”

Published

on

 


Alla vigilia di Cagliari-Lazio, gara valevole per la 28° giornata di Serie A, è intervenuto, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il Direttore Sportivo della squadra rossoblù Stefano Capozucca. Oltre a parlare del Cagliari impegnato nella lotta salvezza, si è affrontato anche il tema Alessio Cragno, giovane portiere rossoblù, e delle voci che lo vedono in ottica Lazio: “Siamo molto concentrati su queste ultime 11 gare di campionato, partendo da quella di domani sera contro la Lazio. La lotta per la salvezza sarà una battaglia dopo l’altra, con Mazzarri abbiamo intrapreso la strada giusta. Cragno? Portiere da top club, da prime quattro squadre del campionato italiano, nonostante non venga giudicato all’altezza della sua bravura a causa della sua statura. La Lazio? Non ho sentito nessuno, quindi non se ne può parlare se non esiste qualcosa di concreto, a parte le solite voci…In questo momento conta solo il campo, ogni discorso è rimandato al termine della stagione ad obiettivo speriamo raggiunto. Marin e Bellanova? Il primo è una conferma, il secondo una sorpresa. Ma anche per loro vale lo stesso discorso di Cragno…”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW