Dopo la sconfitta interna subita per mano della Lazio, l'allenatore del Cagliari Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Quando prepariamo le partite pensiamo di fare risultato anche con le grandi. In nove partite nel girone di ritorno avevamo perso solo con la Roma e immeritatamente. La Lazio di Sarri è stata compatta, abbiamo preso il terzo gol ingenuamente e la gara è finita lì. Siamo stati presuntuosi dopo aver giocato bene con la palla le altre partite: essere propositivi va bene, ma bisogna avere equilibri, si poteva evitare anche il secondo gol. Con una squadra forte con la Lazio non puoi permettertelo. Non avevamo concesso tanto, ma ci siamo illusi di essere troppo grandi. Con lo Spezia dovremo fare una gara diversa. Nei novanta minuti la fase passiva è importante, la cosa peggiore è stata quando siamo stati in fase di possesso palla: su tre palle perse siamo stati ingenui e poco concentrati, e ci siamo fatti del male da soli. Il pressing si deve fare insieme, ogni tanto serve ritirarsi e concedere il palleggio, ma oggi è stato il contrario”.

Poi ha parlato anche a Sky: "Gli ultimi risultati ci hanno fatto pensare di essere bravissimi, mentre la Lazio ha fatto gol su nostri errori: essere troppo propositivi ci ha fatto molto male. Loro sono stati feroci e bravi, e con le loro qualità stratosferiche ci hanno fatto male. Ho provato a mettere la terza punta per dare un input, ma il 3-o su palla persa da noi ha ammazzato tutto".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Immobile raggiunge Piola