AGGIORNAMENTO: Anche Bruno Giordano grande compagno e amico di Pino Wilson, è arrivato alla camera ardente.  

AGGIORNAMENTO: Ai microfoni di LazioPress.it è intervenuto, per esprimere il proprio ricordo su Pino Wilson, Paolo Trancassini, Presidente Lazio Club Montecitorio: "Giornata difficile perché perdiamo un grande laziale, un simbolo. Sono qui a portare le condoglianze da parte di tutto il Lazio Club Montecitorio. Pino Wilson è stato ed è un grandissimo simbolo, persona di un'eleganza sia in campo che fuori dal campo. Noi oggi perdiamo molto.

Io ho ricordi bellissimi, sono di quella generazione che ha vissuto entrambi gli scudetti, ma il primo è stato qualcosa di epico. Io avevo 11 anni, ma ricordo che si aveva perfettamente la percezione di una vittoria incredibile, piena di poesia, perché era il piccolo che batteva tutti. Pino era uno dei pilastri, un libero moderno in campo.

Il tifoso laziale, noi, viviamo anche molto di poesia e lui era una persona che ci rappresentava. Io penso che nel momento che è arrivata la notizia della morte di Pino Wilson, tutti i laziali si sono sentiti in lutto, colpiti perché lui apparteneva al popolo laziale".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

AGGIORNAMENTO: Presente il suo storico compagno ed amico Giancarlo Oddi, protagonisti del primo Scudetto della Lazio, conquistato nel 1974.

AGGIORNAMENTO: Dopo l'arrivo del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, hanno raggiunto la camera ardente in Campidoglio il d.s. Igli Tare e Stefano De Martino, in rappresentanza della Lazio.

Questa mattina, nella Sala Promoteca del Campidoglio a Roma, ci sarà la camera ardente per ricordare Pino Wilson, storico Capitano della Lazio, scomparso nella giornata di ieri. Sarà aperta da questa mattina, fino alle ore 18:00.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Pino Wilson, il ricordo di Juan Sebastián Verón | FOTO