Ufficialmente non è ancora tempo di calciomercato, ma le voci sul futuro di Immobile non si placano. E' dallo scorso anno che Ciro viene spesso accostato al calcio saudita, ma l'attaccante ha sempre giurato fedeltà alla Lazio. Il tutto viene confermato anche questa notte da Alessandro Moggi, suo procuratore, che è intervenuto al Gran Galà Adicosp.

Immobile sta bene alla Lazio? Non mi devo ripetere... Alla Lazio non c'è il momento migliore della sua storia, ma ci sono stati tanti cambiamenti. Evidentemente quest'anno era necessario e questo è un momento di transizione, ma è una società importante, un presidente importante e un bravo ds. E' giusto dare fiducia a Tudor che ha fatto risultati incoraggianti.

Ciro è la storia e il capitano della Lazio. Ha un contratto che lo lega ancora per due stagioni in biancoceleste. Ha ricevuto tante offerte in questi anni ma hanno sempre rifiutato lui e il presidente Lotito. Ha sempre accettato con onore di rimanere e fare la storia con la Lazio.

Scambio Immobile-Simeone? Totalmente priva di fondamento allo stato attuale, una notizia di mercato creata dai giornali. Un'idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato.

Parole d'amore che dovrebbero confermare la permanenza di Immobile alla Lazio nei prossimi anni.

 

SERIE A | Pareggio nel finale tra Udinese e Napoli, non basta Osimhen
CdS | Domenica la festa si apre con il lancio a Tor di Quinto
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi