Fraioli
Fraioli

Torna in campo la Lazio. Dopo lo 0-0 tra Torino e Bologna, con cui si è aperta ieri la 35° giornata di Serie A, i biancocelesti scendono in campo quest'oggi. Alle ore 18:00, la squadra di Igor Tudor, reduce da tre vittorie consecutive, affronta il Monza, alla ricerca di punti importanti in ottica Europa. La squadra di Palladino invece, arriva dal pareggio per 1-1 in casa del Lecce nello scorso turno.

Calciatori della Lazio
Fraioli

Monza-Lazio, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa-Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D`Ambrosio, Mota, Ferraris.

Allenatore: Raffaele Palladino.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.

A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Vecino, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Gonzalez, Lazzari, Cataldi, Rovella.

Allenatore: Igor Tudor.

Monza e Lazio, secondo incontro della stagione: il precedente

Quella di quest'oggi sarà la seconda gara che vedrà affrontarsi Monza e Lazio in questa stagione. La prima, ovvero il match d'andata del campionato di Serie A, si è concluso senza vincitori. Allo Stadio Olimpico di Roma, nel quinto torno, il match si è chiuso sul risultato di 1-1, con il Gagliardini che ha risposto al vantaggio biancoceleste firmato Ciro Immobile.

35° SERIE A | MONZA-LAZIO 2-2 (11' Immobile, 75', 90'+2' Djuric, 83' Vecino)
Monza-Lazio, Hysaj: "Partita importante, bisogna stare sempre sul pezzo. Sull'Europa..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi