Un'altra serata di Champions League si è da pochi minuti conclusa. Dopo il passaggio ai Quarti di finale di Liverpool e Bayern Monaco nella serata di ieri, altre due squadre hanno passato il turno: il Real Madrid, dopo aver perso 1-0 la gara d'andata, ed esser andato sotto al ritorno grazie al gol di Mbappe, nel secondo tempo rimonta il Paris Saint Germain e si qualifica al prossimo turno della competizione. Il super protagonista del 3-1 per i blancos è Karim Benzema, autore di una tripletta tra il 61° e il 78°.

L'altra squadra della serata a qualificarsi ai Quarti è stato il Manchester City: la squadra di Guardiola pareggia 0-0 in casa contro lo Sporting Lisbona, ma la vittoria per 0-5 in Portogallo nella gara d'andata è risultata decisiva.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Hernanes: "Devo ringraziare Reja, mi ha messo in un ruolo in cui ho fatto benissimo. Esultanza contro la Lazio? Non avrei dovuto farla. Poi su Lotito..."