Connect with us

Lazio Women

Lazio Women, Catini: “Prepareremo la partita con il Pomigliano come una finale. Serve compiere un ulteriore passo in avanti”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky, è intervenuto il tecnico della Lazio Women Massimiliano Catini:

“Nel nostro ambiente c’è l’euforia giusta per aver ottenuto il risultato importante che è la conseguenza del pareggio contro la Fiorentina, capace di ridare serenità e tranquillità in vista della sfida contro il Sassuolo. Nel secondo tempo c’è stato un grande miglioramento sotto il profilo della sofferenza e del gruppo. La squadra ha fatto tesoro delle sfide passate in cui non abbiamo portato a casa risultati.

L’entusiasmo non è mai mancato, hanno dimostrato grande maturità e responsabilità. Nonostante il momento difficile si allenano in maniera molto concentrata. Ora serve compiere un ulteriore passo in avanti, consapevoli che la prossima partita sarà molto pericolosa, non dobbiamo arrivarci con una sensazione di appagamento arrivandoci invece con la giusta intenzione. Non possiamo permetterci errori di questo tipo.

Le prossime tre gare saranno molto importanti. Dall’inizio della prossima settimana ci concentreremo sul match contro il Pomigliano che deve darci la continuità che chiedo a livello di prestazione. Le campane una situazione in classifica migliore della nostra e che ha certamente maggiori motivazioni. Il nostro campionato ha preso il via a gennaio, al termine della stagione tireremo le somme. Continueremo a crescere e la prossima partita la prepareremo come una finale. La sostanza ci permetterà di recuperare da qualche fastidio fisico. Ferrandi ci offre esperienza e personalità con una buona gestione di tempi di gioco. La Ct Bertolini non posso che ringraziarla, la sua visita è stato un passaggio importante. Le giovani proseguono nella loro crescita, ma non devono sentirsi arrivate perché il cammino è lungo”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Le biancocelesti calano il tris al Genoa

Published

on

 


Termina il match delle 15:00 tra Lazio Women e Genoa.

Al Mirko Fesini le biancocelesti si rendono subito pericolose nel primo tempo con Goldoni che trova la rete del vantaggio. Nella ripresa Moraca (57′) regala il 2 a 0 alla squadra di casa. Chiude Gomes con il gol del 3 a 0.
Le ragazze di Grassadonia ora aprono la classifica con 6 punti e si preparano per la prossima giornata di Serie B femminile: la sfida contro l’Arezzo prevista per l’8 ottobre 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW