Per Lei Combattiamo
CONFERENZA Sarri: “Potevamo segnare di più. Zaccagni? Il giallo non lo avrebbe dato neanche il presidente della Roma”. E sul derby…
La Lazio batte di misura il Venezia all’Olimpico, grazie al penalty segnato da Immobile. Al termine della gara valida per la 29esima giornata di Serie A Tim, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, in conferenza stampa, commenta la vittoria e la prestazione dei suoi: “Il livello della squadra è ancora da valutare, ma la crescita collettiva c’è: stiamo dando migliore protezione alla linea difensiva e questo per noi è determinante. Tre mesi fa, in una sfida come questa, avremmo rischiato maggiormente, soprattutto proprio con squadre impegnate in zona retrocessione. Avremmo potuto vincere con un punteggio più largo e sono rammaricato per il fuorigioco di Immobile, sarebbe potuto essere il gol più bello del campionato”.
Derby – “In questa settimana il livello di tensione sarà elevato ma sarà importante mantenere lucidità, senza troppa pressione. Secondo me entrambe le tifoserie danno troppa importanza a questa partita: capisco tutto, ma la priorità rimane far bene una stagione, non un singolo incontro. Ovviamente faremo di tutto però per vincere”.
Lazzari – “Sta bene, ieri ha fatto tutto l’allenamento con noi. Non sapevo quanta benzina potesse avere, nel finale è andato in difficoltà Patric così ho deciso di inserirlo. Ha fatto bene e sicuramente in settimana potrà crescere ancora”.
Leiva – “Sta meglio rispetto all’inizio della stagione, ma la partecipazione difensiva di Luis Alberto è diversa da prima. Questo dimostra che la è una crescita è collettiva”.
Il cartellino giallo a Zaccagni – “Basta vedere le immagini, il contatto c’è: si può decidere che non sia rigore, ma il giallo è stato inconcepibile:non lo avrebbe dato neanche il presidente della Roma”.
Immobile – “Nella Lazio ha trovato il suo habitat naturale, qui è diventato un centravanti di caratura mondiale. I numeri dicono che se la gioca con ogni altro grande attaccante ed è anche campione d’Europa, inutile aggiungere altro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli