Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA Sarri: “Potevamo segnare di più. Zaccagni? Il giallo non lo avrebbe dato neanche il presidente della Roma”. E sul derby…

Published

on

 


La Lazio batte di misura il Venezia all’Olimpico, grazie al penalty segnato da Immobile. Al termine della gara valida per la 29esima giornata di Serie A Tim, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, in conferenza stampa, commenta la vittoria e la prestazione dei suoi: “Il livello della squadra è ancora da valutare, ma la crescita collettiva c’è: stiamo dando migliore protezione alla linea difensiva e questo per noi è determinante. Tre mesi fa, in una sfida come questa, avremmo rischiato maggiormente, soprattutto proprio con squadre impegnate in zona retrocessione. Avremmo potuto vincere con un punteggio più largo e sono rammaricato per il fuorigioco di Immobile, sarebbe potuto essere il gol più bello del campionato”.

Derby – “In questa settimana il livello di tensione sarà elevato ma sarà importante mantenere lucidità, senza troppa pressione. Secondo me entrambe le tifoserie danno troppa importanza a questa partita: capisco tutto, ma la priorità rimane far bene una stagione, non un singolo incontro. Ovviamente faremo di tutto però per vincere”.

Lazzari – “Sta bene, ieri ha fatto tutto l’allenamento con noi. Non sapevo quanta benzina potesse avere, nel finale è andato in difficoltà Patric così ho deciso di inserirlo. Ha fatto bene e sicuramente in settimana potrà crescere ancora”.

Leiva – “Sta meglio rispetto all’inizio della stagione, ma la partecipazione difensiva di Luis Alberto è diversa da prima. Questo dimostra che la è una crescita è collettiva”.


Il cartellino giallo a Zaccagni – “Basta vedere le immagini, il contatto c’è: si può decidere che non sia rigore, ma il giallo è stato inconcepibile:non lo avrebbe dato neanche il presidente della Roma”.

Immobile – “Nella Lazio ha trovato il suo habitat naturale, qui è diventato un centravanti di caratura mondiale. I numeri dicono che se la gioca con ogni altro grande attaccante ed è anche campione d’Europa, inutile aggiungere altro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW