Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA MOURINHO – “Per domani tutti recuperati. Pedro? Buon per la Lazio. A Zeman non rispondo: ho vinto 25 titoli, lui…”

Published

on

 


Domani alle 18.00 scendono in campo all’Olimpico Roma e Lazio, per giocare il secondo derby della capitale della stagione. Il tecnico giallorosso Josè Mourinho ha parlato così in conferenza stampa: “Per domani sono tutti recuperati, eccetto Spinazzola. Il derby non è mai una partita uguale alle altre. Con lo stadio quasi pieno sarà più bello: quelli a porte chiuse non sono stati i derby dei tifosi, che erano a casa. Zeman dice che la Lazio è favorita? Ho vinto 25 titoli, non rispondo a Zeman che ha vinto due campionati di Serie B. L’approccio è importante in tutte le partite, non solo domani: resistere è importante, lo abbiamo fatto con l’Atalanta, con l’Udinese, con il Sassuolo, con il Vitesse. Tutte le ultime gare sono state una ricerca del mantenere il vantaggio, o del riuscire a migliorare il risultato. Questa squadra mi fa pensare che un risultato migliore è sempre possibile, perché la squadra resiste e ci crede fino alla fine. Quando gioco il derby, lo faccio pensando a chi lo vive come tifoso da sempre: devi sempre metterti nella prospettiva dei tifosi. Non ti racconto la storia di Pedro, se qualcuno deve farlo è Pinto. Se ha fatto nove gol con la Lazio bene per loro. Mi ha colpito l’affetto prima di arrivare, domani voglio una Roma che vince. Le condizioni di Pellegrini sono perfette”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno Ledesma! L’ex capitano della Lazio compie 40 anni

Published

on

 


Oggi, 24 settembre 2022, Cristian Ledesma compie 40 anni. L’ex calciatore è stato uno dei punti fermi della Lazio di Delio Rossi, ma non solo. L’ex capitano fa parte della storia laziale: ha vestito la maglia biancoceleste dal 2006 al 2015 per ben 259 volte e siglando anche 12 reti, tra cui quella bellissima nel suo primo derby, il 10 dicembre 2006, che terminò per 3-0. Buon compleanno, Cristian!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW