Per Lei Combattiamo
Conferenza Mourinho: “La Lazio ha qualità, dopo il gol ci è riuscito bene tutto. Irrati? Ottimo”
La Roma vince il derby 3-0 e l’allenatore giallorosso Josè Mourinho in conferenza stampa ha analizzato il match: “La mossa azzeccata? Sempre la stessa storia: quando si vince l’allenatore è bravo, altrimenti no . Abbiamo fatto un cambio alla nostra struttura, ma comunque se vinciamo siamo tutti fenomeni e tutti saltano di gioia. La Lazio ha qualità ed un gioco evidente, noi abbiamo avuto l’umiltà tattica giusta: è riuscito tutto bene. Abbiamo segnato subito e poi è stata una grande partita. Irrati? Ha avuto il controllo totale, ottima gara. I biancocelesti sono fortissimi, nel secondo tempo hanno giocato con orgoglio, come noi all’inizio; hanno dimostrato la squadra che sono e la qualità che hanno: la gente all’estero ha visto sicuramente una bella partita. Zalewski? La stampa romana lo ha bocciato, non io. Stasera ci siamo superati perché abbiamo mantenuto alta la concentrazione, spesso facciamo fatica a farlo. Anche all’intervallo ho parlato con i giocatori, pure in caso di gol degli avversari dovevamo continuare a giocare. Vincere il derby 3-0 è bello, fa piacere aver visto il nostro gioco, ma a me non piace questo continuo ‘duello’ Lazio-Roma”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo