Lazio Women
LAZIO WOMEN | Il tecnico Catini: “Pronti per il prossimo impegno con l’Empoli. Salvezza? Dovremo approfittare delle occasioni che ci concedono le concorrenti”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
In merito sull’importante sfida che attenda la Lazio WOMEN contro l’Empoli il 26 marzo alle 14:30, il tecnico Massimiliano Catini si è espresso ai microfoni di Lazio Style Radio.
Queste le sue parole:
“Non abbiamo giocato contro il Pomigliano per dei casi Covid riguardanti i nostri avversari. Non abbiamo potuto sfruttare la scia positiva post Sassuolo, ma le ragazze hanno comunque lavorato bene in questi giorni e siamo pronti per il prossimo impegno. Dovremo essere bravi noi ad approfittare di ogni occasione che ci verrà concessa dalle nostre concorrenti per la salvezza”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
LAZIO WOMEN | Serie B, quando inizia il campionato e le modifiche del format
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio Women giocherà il campionato di Serie B nella prossima stagione.
Come deciso dal Consiglio Federale della FIGC, la data ufficiale di inizio è fissata per il 18 settembre e le squadre partecipanti passeranno da 14 a 16.
Novità:
- La prima classificata accederà di diritto alla Serie A;
- La seconda classificata dovrà sfidare la penultima squadra della Serie A in una gara di play out.
Come riportato da ansa.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio