Connect with us

Lazio Women

Lazio Women, pareggio in casa contro l’Empoli Ladies

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Si è disputata oggi la gara tra Lazio Women ed Empoli Ladies: si tratta del secondo incontro tra le due squadre in Serie A femminile.

Nella sfida di andata dello scorso 30 ottobre, la formazione toscana ha vinto 2-0 grazie ai gol di Oliviero e Prugna. Nel pomeriggio, le biancocelesti hanno portato a casa un punto in una partita a reti inviolate. In ottica salvezza, il pareggio non era il miglior risultato auspicabile; allo stesso tempo, però, bisogna riconoscere che la squadra di Catini è riuscita a fronteggiare un Empoli molto forte nell’attaccare gli spazi. Questo è il terzo risultato positivo per le biancocelesti che, tra l’altro, hanno sempre segnato nelle ultime sette partite di campionato. In ogni gara, le motivazioni della squadra sembrano sempre più alte e, probabilmente, nella sfida di oggi ha influito un po’ il peso del voler dimostrare il valore del gruppo.
Il rinvio della partita contro il Pomigliano, come dichiarato dalla giocatrice Noemi Visentinnon ci ha fatto bene a livello mentale. Eravamo in un momento positivo e sapere a pochi giorni che la partita non si sarebbe giocata ci ha tagliato un po’ le gambe. Era una partita importante perché poteva cambiare la nostra classifica”.
In ogni caso, il pareggio è un risultato da tenersi stretto e da cui ripartire già nel prossimo impegno in campionato contro il Napoli.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

LAZIO WOMEN | Serie B, quando inizia il campionato e le modifiche del format

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio Women giocherà il campionato di Serie B nella prossima stagione.
Come deciso dal Consiglio Federale della FIGC, la data ufficiale di inizio è fissata per il 18 settembre e le squadre partecipanti passeranno da 14 a 16.

Novità:

  • La prima classificata accederà di diritto alla Serie A;
  • La seconda classificata dovrà sfidare la penultima squadra della Serie A in una gara di play out.

Come riportato da ansa.it

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW