Connect with us

Formello

FORMELLO – Gestione per Luis Alberto: Radu torna a lavorare con il pallone a fine seduta

Published

on

 


Dopo il successo casalingo contro il Sassuolo dello scorso sabato, Maurizio Sarri ha concesso al gruppo un giorno di riposo, con la squadra che è tornata ad allenarsi nel pomeriggio odierno a Formello. Oltre a Luiz Felipe e Andrè Anderson, assenti Luis Alberto e Radu. Non è la prima volta che lo spagnolo gestisce le energie a inizio settimana: la moglie ha spiegato su Instagram come i loro figli non abbiano il covid ma una semplice bronchite. Per quanto riguarda Radu, il difensore rumeno è entrato in campo a fine seduta, lavorando con scarpe da ginnastica e pallone. La seduta è iniziata con la mobilità articolare, ed è proseguita con il lavoro atletico: più leggero per chi è partito dal primo minuto sabato, più intenso per i subentrati e per chi è rimasto in panchina. Successivamente è stata la volta della partita con le porticine tra arancioni e celesti, entrambe schierate con il 4-3-3, in cui Strakosha si alternava con Reina. Dopo invece c’è stata la partita normale, con i due schieramenti rimasti invariati, eccezion fatta per Strakosha che ha preso il posto di Adamonis.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Lavoro di scarico per i biancocelesti: assente Patric

Published

on

 


Con lo splendido poker casalingo contro lo Spezia, con il quale la Lazio ha raggiunto le tre vittorie consecutive in Serie A sotto la guida di Sarri, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per preparare la terza gara di Europa League, in programma giovedì alle 18:45 contro lo Sturm Graz.

Nella seduta odierna i titolari di ieri hanno svolto lavoro differenziato: assieme a loro anche Gila, che in seguito si è aggregato al resto del gruppo. Gli assenti della mattinata sono Casale e Patric, con lo spagnolo uscito ieri per problemi gastrici. La seduta odierna è iniziata con l’attivazione atletica, a seguito della quale è andata in scena la consueta partitella a campo ridotto.

Il gruppo biancoceleste torneranno domani in campo alle 15:00.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW