Si sono concluse le quattro sfide d'andata della UEFA Europa Conference League. L'unica squadra italiana rimasta nella competizione è la Roma, sorteggiata con il Bodø/Glimt in questi Quarti. Avversario già nella fase a gironi, con la clamorosa sconfitta per 6-1 in Norvegia da parte dei giallorossi, anche ai Quarti di finale non è andata bene per la squadra di Mourinho: al vantaggio del primo tempo firmato Lorenzo Pellegrini, hanno risposto prima Saltnes, con la complicità del portiere della Roma Rui Patricio, e poi, all'89°, Vetlesen per il 2-1 finale. Gara d'andata dunque a favore del club norvegese, con la sfida di ritorno giovedì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma che decreterà la semifinalista della competizione.

Oltre a Bodø/Glimt-Roma, si sono giocati anche gli altri tre Quarti di finale: pareggio a reti bianche tra Leicester e PSV (0-0), il Marsiglia batte in casa 2-1 il PAOK, mentre nel pomeriggio (18:45) è finita 3-3 la sfida tra Feyenoord e Slavia Praga.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Calciomercato Lazio, Pedullà: "Novità su Romagnoli e Patric. Per l'attacco piace Caputo"