Il tecnico biancoceleste, Alessandro Calori, è intervenuto nel post partita di Lazio-Cosenza ai microfoni della nostra redazione:

"Oggi è rientrato Adeagbo dopo tanto tempo, l’ho messo al posto di Santovito che era ammonito: non volevo rischiare l’espulsione. Domenica a Pisa Adeagbo ci servirà, dato che abbiamo squalificati sia Ruggieri che Santovito: avremo bisogno di lui soprattutto in prospettiva play-off. Oggi sembrava che la testa dei ragazzi fosse già ai playoff. Non abbiamo giocato velocemente, eravamo compassati e abbiamo giocato individualmente: siamo mancati nel muovere la palla e nella profondità. Crespi sta cercando di dare continuità al lavoro che sta facendo: sente la porta ed è forte. Deve migliorare in tante cose, deve diventate più cinico".

Poi è intervenuto anche a Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

"Purtroppo siamo partiti male, poi abbiamo sbagliato molte occasioni, rigore compreso, per rimontare e vincere. Non dobbiamo regalare passaggi, serve meno ingenuità dovuta alla voglia di voler fare troppo. Mi dispiace aver subito un altro gol a freddo, partire con l'handicap non è mai facile.

Bertini? Ha accusato l'errore dal dischetto, deve imparare a reagire perché abbiamo bisogno di lui. Pollini sta facendo cose importanti, è attento ed in crescita. Bisogna migliorare il nostro atteggiamento, rendendolo più corale e meno individuale. Ora testa al Pisa, dove purtroppo avremo alcuni calciatori squalificati".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
PRIMAVERA | Lazio-Cosenza, Santovito: "Dovevamo chiuderla. Ammonizione? Non ho toccato l'avversario"