Psg e Manchester United in pole: Kezman nei prossimi 15-20 giorni avrà degli incontri e poi porterà l'offerta. Lotito e Sarri per ricostruire.

Come riportato dal Corriere dello Sport, alla fine di maggio sarà chiaro il destino del gioiello serbo. Dopo sette anni può tentare il salto verso un top club, mentre a Formello sono pronti e preparano un nuovo ciclo: interventi strutturali sul gruppo nei prossimi tre mesi, che richiederanno l'acquisto di 6-7 acquisti. Se non 8. L' agente di Milinkovic aveva comunicato alla società biancoceleste che l'anno corrente sarebbe stato l'ultimo del giocatore serbo alla Lazio, prima di spiccare il volo verso un grande club. Si pensa che verrà effettuata una trattativa lampo con una valutazione di 70-80 milioni, compresi bonus per il calciatore. Intanto, restano in pole le solite società. Il PSG si era avvicinato la scorsa estate e avrebbe inserito come possibile contropartita Pablo Sarabia, 29 anni, esterno d'attacco e nazionale spagnolo, ceduto poi in prestito allo Sporting Lisbona. E' ancora di proprietà del PSG, come Sergio Rico. La Lazio non sa se riuscirà a trattenere Mattia Zaccagni, esterno che potrebbe essere sacrificato per realizzare il budget necessario da reinvestire sul mercato. Il prezzo del suo cartellino è almeno raddoppiato, ma andrebbe sostituito per non lasciare soli Pedro e Felipe Anderson. Sarabia e Kostic erano i top di cui si parlava l'anno scorso. In corsa per Milinkovic c'è  anche il Manchester United, che ha in scadenza Pogba. Da Torino arrivano smentite sulle indiscrezioni girate nei giorni scorsi: la Juve non ha in numeri e la disponibilità per immaginare una trattativa con Lotito. Punterà sui parametri zero.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Pedullà su Romagnoli: "Lazio nel vivo della trattativa, nel prossimo incontro si parlerà di cifre"