È di pochi minuti fa la notizia della scomparsa di Alessandro Orsi, fratello dell’ex Lazio Fernando. Il 50enne è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione a Guidonia. Il decesso, secondo quanto riportato da RomaToday.it, sarebbe avvenuto mercoledì pomeriggio. I funerali si terranno nella parrocchia di San Romano Martire in largo Beltramelli, alle ore 15:00 di venerdì 15 aprile. L’ex portiere biancoceleste, ora opinionista di Sky, ha ricordato così il fratello scomparso:

"Ho un bellissimo ricordo di mio fratello Alessandro - le parole dell'ex calciatore a RomaToday -. Come tutti noi era un grandissimo tifoso laziale, una grossa fede per i colori biancocelesti. Purtroppo ci ha lasciato ancora troppo giovane. La vita ci riserva molte volte delle brutte sorprese. E' sempre stato il fratello fuori dagli schemi, un po' ribelle. Spero possa trovare la pace e riabbracciare mamma e papà. Ci mancherà moltissimo".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Torino, nel 2014 la vittoria casalinga contro i granata: il ricordo della Società biancoceleste - VIDEO