Dopo gli auguri da parte della Lazio, sono iniziati ad arrivare anche i messaggi dei compagni di squadra: tra i primi ad augurare buon compleanno a Felipe Anderson sono stati Lucas Leiva e Luiz Felipe. Entrambi, attraverso una Stories sui rispettivi profili Instagram, hanno pubblicato un'immagine insieme al numero 7 biancoceleste, con il messaggio di auguri. Il centrocampista ha scritto: "Buon compleanno fratello mio!! Che Dio ti benedica sempre!!". Il difensore invece: "Congratulazioni fratellino, tanti anni di vita, tanta pace, buona salute e tutto il meglio sempre".

Giornata speciale per Felipe Anderson. Dopo l'esperienza in Inghilterra al West Ham e in Portogallo al Porto, il brasiliano torna a festeggiare il compleanno con la maglia della Lazio. Oggi, 15 aprile, Felipe compie 29 anni. La stagione attuale, ancora in corso, parla di 6 reti in 42 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Domani i biancocelesti affronteranno il Torino, sua vittima preferita insieme all'Inter. La Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto gli auguri a Felipe Anderson per i suoi 29 anni, con il messaggio che recita: "Felipe Anderson, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 29 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!".

Non solo: anche attraverso il profilo ufficiale Twitter, la società biancoceleste ha pubblicato l'immagine di Felipe Anderson con la didascalia: "Tanti auguri di buon compleanno a Felipe Anderson che oggi spegne 29 candeline!".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Serie A: Lazio, con il Torino partita da tre punti. Immobile-Belotti sfida del gol: la rete che sblocca il match del biancoceleste a 3,30