AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Il Bologna stava per fare l'impresa, ma è stata raggiunta sul finale dalla Juventus: Arnautovic ha segnato il gol del vantaggio al 52', vantaggio durato fino al 96', quando Vlahovic con un colpo di testa ha insaccato la rete. Nulla da fare, dunque, per il Bologna, che ha giocato gli ultimi 15 minuti in 9 a causa delle espulsioni di Soumaoro e di Medel: la partita è terminata sul punteggio di 1-1.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 -La Fiorentina batte al Franchi il Venezia grazie alla rete di Torreira e continua la sua corsa all'Europa. I viola sono ora a quota 56 punti, in attesa dei risultati di Lazio, Atalanta e Roma.


Continua il 33° turno di Serie A Tim dopo gli anticipi di ieri in cui le milanesi hanno avuto la meglio: l'Inter ha battuto in trasferta lo Spezia, mentre il Milan a San Siro si è imposto 2-0 sul Genoa. Quest'oggi il Cagliari ha ottenuto tre punti importanti all'Unipol Domus contro il Sassuolo (1-0), mentre le gare delle 14.30 hanno visto trionfare la Salernitana e l'Udinese. La squadra di mister Nicola ha battuto una Sampdoria la cui classifica ora non sorride (1-2), mentre l'Udinese in casa ha calato il poker ai danni dell'Empoli (4-1).

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio Women, Catini: "Clima teso solo per la posta in palio. Complimenti al portiere del Pomigliano"